Clog Eskimo Platform MOU donna
Tempi di consegna
Paese | Tempi stimati di consegna |
---|---|
Italia | 3-5 giorni dalla spedizione |
Resto del mondo | 4-6 giorni dalla spedizione |
Costi di spedizione
Paese | Costo di spedizione | Spedizione gratuita |
---|---|---|
Italia | €10,00 | per ordini superiori a €150,00 |
Europa EU | €25,00 | per ordini superiori a €500,00 |
Svizzera - Regno Unito | €25,00 | per ordini superiori a €600,00 |
Resto del mondo (max. 3 pezzi) | €100,00 | |
Russia - corriere EMS (max. 3 pezzi) e Kazakistan | €100,00 |
RESI E RIMBORSI
Resi - Condizioni
Istruzioni sul Diritto di recesso, ai sensi del D.Lgs. n. 21/2014, art.49, comma 4.
Il diritto di recesso è concesso a tutti i Clienti che non si ritenessero soddisfatti dell'acquisto effettuato; essi avranno il diritto di recedere dal contratto entro il termine perentorio di 14 giorni dalla data di consegna dell'ordine (incluso festivi) e ricevere un rimborso pari al prezzo dei prodotti resi . Non si effettuano cambi articoli.
Per esercitare il diritto di recesso i Clienti dovranno attenersi alle condizioni riportate di seguito:
- CAPI NON INDOSSATI, LAVATI O ALTERATI (le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare alcun segno dovuto all'uso).
- L'ETICHETTA originale del prodotto non deve essere rimossa dall'articolo per nessun motivo.
- Il sigillo di sicurezza presente sugli articoli che si restituiscono non deve essere nè tagliato nè rotto. I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno dovuto all'uso.
- Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, nè utilizzata come unico imballaggio esterno.
- I resi devono essere rispediti all'interno della scatola di Bertini Group srl .
Le spese di spedizione del reso si intendono a carico del cliente.
1. Per richiedere l'autorizzazione al reso, il Cliente deve compilare il modulo resi direttamente sul sito o inviare una richiesta all'indirizzo onlineshop@bertinigroup.it entro 14 giorni dalla data di consegna. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire per ottenere il rimborso.
Qualora il Cliente riceva merce difettosa, o nel caso in cui si verifichino errori nelle spedizioni da parte di Bertini Group srl , sarà necessario attenersi alle stesse istruzioni riportate in precedenza. Bertini Group srl si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.
Bertini Group srl si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati. Bertini Group srl non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all'indirizzo di spedizione originale.
Politica di cambio e rimborso
Ai sensi e per gli effetti degli artt. 64 e ss. D. Lgs. n.206/05 il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo. Il termine previsto dalla legge italiana è di 14 giorni.
Gli articoli resi verranno ispezionati da parte di Bertini Group srl , in modo da verificare la conformità ai termini e alle condizioni previsti dalla politica di reso. Bertini Group srl si riserva il diritto di stabilire un costo di re immagazzinamento secondo lo stato dell'articolo reso.
Nel caso in cui il reso venga autorizzato perché conforme alle condizioni e ai termini della policy, il Cliente riceverà una conferma dell'autorizzazione al suo indirizzo email.
In caso di richiesta di rimborso da parte del Cliente, la somma (priva di tasse e eventuali tariffe di import/export) sarà accreditata sulla Carta di Credito del Cliente entro due cicli di fatturazione. I cicli di fatturazione possono variare in base alla Carta di Credito.
Entro 14 giorni dalla ricezione della merce, effettueremo il rimborso dell'importo speso, nella stessa modalità di pagamento scelta per l'acquisto. Nel caso di pagamenti in contrassegno o bonifico bancario, ti verrà richiesto di comunicare il tuo codice IBAN e l'intestatario del conto.